DE|IT

Costruzioni in acciaio per le esigenze più elevate

Dal 1 luglio 2014 tutti i componenti in acciaio e in alluminio devono avere il certificato CE. L'acciaio senza marcatura CE potrà essere visto dai clienti come materiale scadente. Con la marcatura CE il produttore conferma l'osservanza delle proprietà dei componenti dichiarati, come ad esempio tolleranze geometriche, saldabilità, resistenza alle fratture, sostenibilità, durata del materiale (contro la corrosione), ecc.

Noi di Pellegrini siamo orgogliosi che da ora in avanti siamo in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, perché soltanto le aziende che hanno adottato dei processi di controllo sulla produzione (FCP) possono essere certificati in modo indipendente dal marchio CE.

La nostra ultima Certificazione EN 1090 (riguardo i componennti in acciaio EXC2) conferma che la nostra azienda soddisfa tutti i requisiti sia operativi che di personale, che di qualità riguardo il controllo della produzione in fabbrica, per ottenere uno standard qualitativo elevato.

Questa certificazione è un ulteriore passo sulla strada della qualità. Una strada che abbiamo costruito negli anni fatta di acciaio e ponti. La certificazione ambientale ISO 14001 e l'introduzione del modello organizzativo GvD 231 sono state istituite al fine di raggiungere il nostro obiettivo di sostenibilità e sicurezza per i nostri clienti.