DE|IT

Costruire

con stile

La combinazione Legno-Acciaio

La composizione di legno, acciaio e vetro è una combinazione perfetta.

La combinazione di legno e acciaio consentono di realizzare costruzioni in modo ottimale. L'acciaio con le sue proprietà affascinanti quali leggerezza e resistenza, si presta in modo ottimale al costruzione di strutture. Oltre ad essere infinitamente resistente è anche riciclabile.

Un argomento attuale: la sicurezza in caso di terremoto

La combinazione di legno e acciaio è l'ideale per una progettazione antisismica. Soprattutto negli edifici con due o più piani quali condomini, grattacieli, capannoni industriali, impianti sportivi.

I benefici della filigrana

Una struttura portante in acciaio è molto più leggera di tanti altri materiali. Costruzioni in acciaio come elemento strutturale sono semplici da realizzare, proprio perché le sue proprietà sono perfette per questo tipo di uso.

Protezione dal fuoco

Una precisazione doverosa riguarda la protezione antincendio. Al fine di garantire la massima sicurezza in caso di incendio ogni elemento costruttivo dovrebbe essere antincendio. Con il giusto trattamento l'acciaio può difettare resistente al fuoco, così come il legno.

Vetro come elemento architettonico

Il vetro fa parte di tutte le varianti come elemento architettonico di design.Il vetro apre le costruzioni e le fa sembrare ancora più leggere.


Rispondiamo volentieri ad ogni vostra richiesta >