DE|IT

LA NOSTRA RISORSA

PIÙ PREZIOSA SONO

LE PERSONE

Lo sviluppo del nostro logo

Il nome Pellegrini vanta un'esperienza decennale nel capo della lavorazione dei metalli e dell'acciaio in Val Pusteria e in Alto Adige.

Lo sviluppo tecnologico è da sempre un nostro punto di forza che ci permette di rimanere sempre al passo coi tempi. Negli anni, abbiamo deciso di rivedere la nostra identità aziendale e la nostra immagine in modo da conferirle una nuova visibilità.

Questo logo è stato utilizzato dalla nostra azienda familiare per oltre 10 anni
Siamo orgogliosi di questo logo, ma desideravamo un logo più moderno che ci accompagnasse verso il futuro. 

Più di un semplice logo
Le iniziali R.P. indicavano il nome del fondatore Robert Pellegrini. Al giorno d'oggi ad occuparsi della ditta ci sono più persone della famiglia Pellegrini, tutte congiuntamente responsabili.

La nostra offerta si è ampliata
All'inizio la nostra offerta comprendeva l'acciaio. Con il passare degli anni la nostra offerta si è ampliata includendo anche il taglio laser. Un aspetto che abbiamo voluto sottolineare nella rappresentazione di questo logo.

Un buon nome paga
Proprio per questo motivo il logo della nostra azienda viene, ancora una volta, influenzato dal nome della faglia Pellegrini. Nome che da questo momento in poi diventerà parte del logo anche in futuro.

La nostra esperienza ci ha fatto crescere
Da piccolo fabbro siamo diventati una realtà di medie dimensioni. Nonostante ciò l'artigianato è sempre al centro. Competenze e conoscenze sono in costante aumento.

Colori riconoscibili
Un solo colore non era sufficiente per rappresentare la diversità della nostra gamma. I colori tenui sono in grado di esprimere anche i nostri servizi supplementari, quali la progettazione e la consulenza. La nostra flessibilità è rappresentata da due dimensioni differenti.